Testimonial

Davide Malizia

“Tutto comincia sempre per curiosità e voglia di fare, poi la passione ti trascina in un vortice di emozioni…”. Davide Malizia, Campione del Mondo di Zucchero Artistico , lo sa bene”.

Dopo aver realizzato i suoi “sogni di zucchero”, con oltre dieci medaglie d’oro vinte nelle competizioni internazionali, oggi il maestro insegna l’arte dello zucchero nella sua scuola AROMACADEMY e in molte altre scuole professionali .

 La conoscenza passa attraverso il valore della condivisione: solo chi mette a disposizione il proprio sapere al servizio degli altri genera progresso”.

Davide l’abbiamo incontrato e siamo entrati subito in sintonia: noi l’abbiamo scelto come testimonial, lui invece ci ha scelto perché  rispecchiamo la professionalità nell’arte del vestire gli addetti ai lavori.

“Sono rimasto molto colpito dalla loro semplicità e dalla bontà d’animo che mi hanno dimostrato. Negli abiti c’è la ricerca, c’è il vestire su di te, quindi qualcosa che non è standardizzato ma che disegnano apposta per te.”

 

http://www.davidemalizia.it

http://www.aromacademy.it

Davide Malizia

Silvia Federica Boldetti

Silvia Federica Boldetti,vera artista della pasticceria, vincitrice assoluta del Pastry Queen Rimini 2016.

Noi abbiamo il piacere di accompagnarla nel suo bel percorso

Ecco alcuni passaggi di una sua intervista:

D. Quali sono i progetti per il futuro?
R. Non fermarmi mai. Continuare a rincorrere i miei sogni con tutto il fiato che possiedo.
Nella vita bisogna buttarsi perché sono convinta che nulla avvenga per caso, ed è meglio sapere di averci provato che avere il rimpianto di non averlo fatto.

D. Cos’è che caratterizza il tuo stile? Hai un segno di riconoscimento nelle tue creazioni?
R. Nelle mie creazioni cerco di dare movimento e colore giocando con le forme e i colori degli ingredienti. La pasticceria per me è gioia e gioco, è un regalo che ci si fa e per questo deve essere fantasiosa, a volte divertente, fine ed elegante. Mai abbozzata e pacchiana.